Vampire Steel Grip

1

Queste sono le impugnature in acciaio che abbiamo progettato per completare le nostre pistole bifilari, integralmente ricavate dal pieno su centro di lavoro a 5 assi ed elettroerosione a filo.

Compatibili al 100% con i nuovi fusti di nostra produzione, per il montaggio su quelli di altri produttori è richiesta attrezzatura specifica e controllo di molti punti chiave, pertanto non sono disponibili alla vendita online, ma solo su prenotazione, e nel costo sono compresi montaggio, attagliamento e finitura direttamente da noi in laboratorio.

Volutamente realizzate lisce, sono una base di lavoro su cui creare la grip su misura per ogni singolo tiratore e verranno poi rifinite con abrasivo integrato direttamente nella finitura, alcuni esempi nelle foto.

La realizzazione in acciaio rende l’arma bilanciata diversamente e nettamente più stabile nel ciclo.

Le quote ergonomiche base, rispetto allo standard 2011, sono simili, ma diverse nei punti chiave: la rotondità anteriore, l’undercut e la parte posteriore sono aggiornate per adattarsi al nostro standard costruttivo ed ergonomico.

Attenzione: Il prodotto NON è disponibile online, ma solo su ordinazione e contatto diretto. Nel prezzo sono inclusi montaggio sulla pistola di destinazione, attagliamento e finitura, con specifiche concordate.

Per informazioni e ordini siamo a disposizione in laboratorio.

2

Caratteristiche:

  • Impugnatura bifilare in acciaio, ricavata integralmente dal pieno su centro di lavoro 5 assi e pozzo caricatore ricavato in elettroerosione a filo.
  • Disponibile anche in versione con sgancio caricatore per tiratori mancini.
  • Compatibile con quasi tutti i fusti a standard 2011, richiede adattamenti specifici per il corretto montaggio sia del fusto che dell’impugnatura stessa.
  • Questo componente è lo standard di impugnature che montiamo sui nostri nuovi fusti bifilari e con cui stiamo costruendo il nostro nuovo standard di pistole.
  • La differenza di peso rispetto ad una impugnatura in polimero è di circa 300 grammi.
  • La struttura esterna è volutamente realizzata liscia per poter essere lavorata ed adattata alle specifiche esigenze di ogni realizzazione e tiratore.
  • Il grip di presa verrà applicato in fase di finitura, inglobando abrasivo, nelle zone necessarie, direttamente nella finitura, con possibilità di personalizzazione anche di colori ed effetti.
  • Il montaggio, l’adattamento e la finitura saranno eseguiti esclusivamente in sede e concordati in base alle necessità di ogni singolo cliente.

3

Attenzione:

  • Non compatibile con i caricatori con i raggi degli spigoli posteriori piccoli, tubi RHT / Rescomp.
  • Per la conformazione di undercut ed attacco ponticello è necessario aggiornare le fondine realizzando degli scassi che consentano il completo inserimento (in fase di montaggio richiediamo anche la fondina per completare l’adattamento).
  • Come per tutte le impugnature in materiale non plastico è necessario controllare periodicamente il corretto serraggio delle viti e la corretta tenuta delle boccole di giunzione con il fusto. Nel caso le boccole abbiano preso gioco è necessaria la sostituzione.
  • A causa della differenza di peso rispetto alle impugnature standard è necessario considerare lo spostamento del baricentro a seconda delle caratteristiche tecniche dell’arma e, nel caso sia necessario, intervenire modificando assetto dinamico (molla di recupero) o statico (asta guidamolla appesantita).
  • In ogni caso per questi componenti è richiesto un contatto diretto da parte del cliente in cui verranno prese in considerazione queste avvertenze e spiegato il procedimento di montaggio.
  • Per contatto in merito ci trovate al numero 011-4330744 con referente Guido.

Lo shop non è ancora attivo. Ci stiamo organizzando per ordini e spedizioni, a breve sarà possibile ordinare. Per urgenze ci trovate in laboratorio. Ignora

Indietro